Il Torino ritrova i tifosi al Fila e allo stadio: “Battiamo la Juve e facciamo la storia”
Bella cornice al Filadelfia, uno scenario da grandi occasioni al Grande Torino: il tifo granata è tornato a far sentire la propria voce dopo mesi di assenza.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)