“Due anni poveri di risultati”
Cinque Stelle all'attacco Il Movimento 5 Stelle contro il sindaco. “Di questi due anni di amministrazione il sindaco e la sua maggioranza avrebbero gran poco da festeggiare - fa sapere una notadi M5S - Purtroppo la città ha assistito ad un biennio di propaganda, divisioni e beghe tra i partit |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)