Il Torino sorride, ma il derby è amaro. La Stampa: "Il dolce addio di Adams"
La Stampa apre il lunedì post-derby con un'analisi lucida e senza sconti sulla stagione della Juventus.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)