Il viaggio del gusto del “TrameZino”: novità aperta a tutti ma non ai disabili
Il format per fare colazione e aperitivo sul tram ha limitata accessibilità Si chiama “Tram del Gusto” l’esperienza che consente di cenare a bordo di un tram storico in movimento lungo i binari cittadini. Una proposta che, nelle ultime settimane, si è arricchita anche di una versione più “leg |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)