Torino, la polizia si rinforza: ufficializzato l'insediamento di otto nuovi funzionari
I neo-commissari, ricevuti in Questura dai vertici della sicurezza torinese, entrano subito in attività tra la città, le stazioni ferroviarie e i controlli al confine di Bardonecchia Torino potenzia i propri organici di polizia con l’innesto di otto giovani funzionari, pronti a entrare in ser |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)