Insicurezza e degrado a Bergamo, i Comitati dei cittadini fanno squadra per trovare una soluzione

23 Maggio 2026 - 09:35
0
Insicurezza e degrado a Bergamo, i Comitati dei cittadini fanno squadra per trovare una soluzione

Insicurezza e degrado sono due termini spesso accomunati, sebbene abbiano significati diversi. Perché il secondo contribuisce, emotivamente e non solo, a “nutrire” il primo. Ma gli strumenti per affrontarli non sono e non possono essere gli stessi. Soprattutto quando le situazioni di insicurezza e di degrado prendono strade diverse. Due linee sì parallele, ma che […]

Continua la lettura di Insicurezza e degrado a Bergamo, i Comitati dei cittadini fanno squadra per trovare una soluzione sul portale Prima Bergamo.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User