Insicurezza e degrado a Bergamo, i Comitati dei cittadini fanno squadra per trovare una soluzione

Insicurezza e degrado sono due termini spesso accomunati, sebbene abbiano significati diversi. Perché il secondo contribuisce, emotivamente e non solo, a “nutrire” il primo. Ma gli strumenti per affrontarli non sono e non possono essere gli stessi. Soprattutto quando le situazioni di insicurezza e di degrado prendono strade diverse. Due linee sì parallele, ma che […]
Continua la lettura di Insicurezza e degrado a Bergamo, i Comitati dei cittadini fanno squadra per trovare una soluzione sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)