L’assurda odissea di Matteo di Dalmine, non vedente dimenticato per ore sul treno

23 Maggio 2026 - 09:35
0
L’assurda odissea di Matteo di Dalmine, non vedente dimenticato per ore sul treno

Il viaggio di Matteo Tiraboschi doveva essere un sabato mattina fatto di chiacchiere, un pranzo tra amici a Roma e il piacere di una gita fuori porta. Invece, per questo cittadino non vedente di Dalmine, si è trasformato in un’odissea ferroviaria. Ha infatti percorso: quattro volte la tratta Bergamo-Milano senza mai riuscire a scendere dal […]

Continua la lettura di L’assurda odissea di Matteo di Dalmine, non vedente dimenticato per ore sul treno sul portale Prima Bergamo.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User