L’assurda odissea di Matteo di Dalmine, non vedente dimenticato per ore sul treno

Il viaggio di Matteo Tiraboschi doveva essere un sabato mattina fatto di chiacchiere, un pranzo tra amici a Roma e il piacere di una gita fuori porta. Invece, per questo cittadino non vedente di Dalmine, si è trasformato in un’odissea ferroviaria. Ha infatti percorso: quattro volte la tratta Bergamo-Milano senza mai riuscire a scendere dal […]
Continua la lettura di L’assurda odissea di Matteo di Dalmine, non vedente dimenticato per ore sul treno sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)