Inter, Chivu: "Il futuro deve essere all'altezza di questa società. Mkhitaryan? E' tanta roba, parleremo del rinnovo"
Le parole del tecnico nerazzurro a pochi minuti dall'ultimo turno di campionato.
Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni dei colleghi di DAZN a pochi minuti dall'ultima sfida stagionale, in trasferta contro il Bologna: "Dobbiamo pensare già alla prossima stagione, anche se abbiamo bisogno di staccare un po' perché è stata una stagione lunga nella quale abbiamo consumato energie. Abbiamo già parlato e pianificato il futuro, vogliamo che sia all'altezza di questa società".
SODDISFATTO DI VEDERE I GIOVANI CONVOCATI?
"E' sempre stato così, il settore giovanile dell'Inter è all'avanguardia. C'è tanta roba là dentro, ci siamo già stati e sappiamo come funzionano le cose. I giovani di valore sono stati spesso in prima squadra un po' per necessità e un po' per premio è giusto che siano qua".
LAUTARO MARTINEZ
E sul numero 10 Lautaro Martinez che non vuole riposarsi, Chivu si esprime così: "Riposarsi? E' il capitano, è l'atteggiamento giusto verso quello che rappresenta: ha bisogno di riprendere la condizione visto che è stato fuori due mesi e lo aspetta un Mondiale nel quale vuole essere protagonista".
MKHITARYAN
Chivu conclude così il suo intervento, parlando del futuro di Mkhitaryan: "Un giocatore come lui è tanta roba, per tutto quello che è dentro lo spogliatoio, ma vale anche per gli altri che sono in scadenza. Non è mai semplice, ma hanno dato tutto per dare il loro contributo. Non abbiamo ancora parlato con lui e la società, ci sarà tempo di farlo nei prossimi giorni".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)