Milano, la riconoscenza al vigile e il lutto che ci interroga
Il dolore, il cordoglio, la medaglia postuma sono quasi atti dovuti. Il senso di riconoscenza invece è qualcosa di più forte, che deve restare per sempre
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)