Italia, Gravina: "Sarei dovuto andare via prima. Prima cosa da fare? Io ho lasciato un percorso di visione..."
Le parole del presidente dimissionario della FIGC.
Oggi è il giorno in cui verrà eletto il nuovo presidente federale: la sfida è fra Giancarlo Abete e Giovanni Malagò (LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI).
Gabriele Gravina, presidente dimissionario della FIGC, si è soffermato con alcune dichiarazioni fuori dall’hotel dove si terranno le elezioni per il suo successore, tenendo a sottolineare quello che sarebbe dovuta essere una sua scelta in passato.
LE SUE PAROLE
Di seguito, le sue parole ai cronisti presenti.
GRANDE ESPERIENZA - “Io devo ringraziare voi e il calcio, è stata un’esperienza bellissima”.
AUGURI AI CANDIDATI - "Devo fare gli auguri e un grande in bocca al lupo ai due candidati. Il calcio sarà in buone mani, sicuramente”.
PRIMA COSA DA FARE? - “Questo dovete chiederlo a loro. Io ho lasciato un percorso di visione, un documento che avete letto tutti”.
RIFAREBBE QUALCOSA? - “L’ho già detto, sarei dovuto andare via prima”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)