Italia, Gravina: "Sarei dovuto andare via prima. Prima cosa da fare? Io ho lasciato un percorso di visione..."

22 Giugno 2026 - 11:17
0

Le parole del presidente dimissionario della FIGC.

Oggi è il giorno in cui verrà eletto il nuovo presidente federale: la sfida è fra Giancarlo Abete e Giovanni Malagò (LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI).

Gabriele Gravina, presidente dimissionario della FIGC, si è soffermato con alcune dichiarazioni fuori dall’hotel dove si terranno le elezioni per il suo successore, tenendo a sottolineare quello che sarebbe dovuta essere una sua scelta in passato.

LE SUE PAROLE

Di seguito, le sue parole ai cronisti presenti.

GRANDE ESPERIENZA - “Io devo ringraziare voi e il calcio, è stata un’esperienza bellissima”.

AUGURI AI CANDIDATI - "Devo fare gli auguri e un grande in bocca al lupo ai due candidati. Il calcio sarà in buone mani, sicuramente”.

PRIMA COSA DA FARE? - “Questo dovete chiederlo a loro. Io ho lasciato un percorso di visione, un documento che avete letto tutti”.

RIFAREBBE QUALCOSA? - “L’ho già detto, sarei dovuto andare via prima”.


Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User