Italia, Ndour: "Fa male non essere al Mondiale ma i giovani per ripartire ci sono"
Cher Ndour, centrocampista della Fiorentina e della Nazionale Italiana ha parlato ai microfoni di Raisport, ovviamente sulla Nazionale e sui giovani convocati da Baldini: "Io credo che in Italia i giovani ci sono e l'abbiamo dimostrato anche in questi...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)