Italia, Ndour: "Fa male non essere al Mondiale ma i giovani per ripartire ci sono"

02 Giugno 2026 - 22:22
0
Italia, Ndour: "Fa male non essere al Mondiale ma i giovani per ripartire ci sono"
Cher Ndour, centrocampista della Fiorentina e della Nazionale Italiana ha parlato ai microfoni di Raisport, ovviamente sulla Nazionale e sui giovani convocati da Baldini: "Io credo che in Italia i giovani ci sono e l'abbiamo dimostrato anche in questi...

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User