Muriqi ricorda l'esperienza alla Lazio: "Lì sei completamente da solo. E' stato difficile"

27 Giugno 2026 - 15:42
0
Muriqi ricorda l'esperienza alla Lazio: "Lì sei completamente da solo. E' stato difficile"
Al rientro in Turchia per vestire la maglia del Fenerbahce, l'ex attaccante della Lazio Vedat Muriqi ha parlato della sua esperienza nella capitale: "Posso dire di essere cresciuto tantissimo dal punto di vista dell’esperienza.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User