Muriqi ricorda l'esperienza alla Lazio: "Lì sei completamente da solo. E' stato difficile"
Al rientro in Turchia per vestire la maglia del Fenerbahce, l'ex attaccante della Lazio Vedat Muriqi ha parlato della sua esperienza nella capitale: "Posso dire di essere cresciuto tantissimo dal punto di vista dell’esperienza.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)