Italtel e OctaiPipe portano l’AI nei data center: consumi di raffreddamento giù del 30%

22 Giugno 2026 - 12:41
0

La soluzione ACE, già implementata in un sito carrier neutral da 2 MW di un grande gruppo italiano, consente di migliorare l’efficienza complessiva dell’infrastruttura di oltre il 10% grazie a un sistema basato su digital twin e automazione intelligente

L'articolo Italtel e OctaiPipe portano l’AI nei data center: consumi di raffreddamento giù del 30% proviene da CorCom.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User