Italtel e OctaiPipe portano l’AI nei data center: consumi di raffreddamento giù del 30%
La soluzione ACE, già implementata in un sito carrier neutral da 2 MW di un grande gruppo italiano, consente di migliorare l’efficienza complessiva dell’infrastruttura di oltre il 10% grazie a un sistema basato su digital twin e automazione intelligente
L'articolo Italtel e OctaiPipe portano l’AI nei data center: consumi di raffreddamento giù del 30% proviene da CorCom.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)