Ivrea, parcheggio Foscale fuori controllo. Ci sono pure dei ragazzi che si divertono a saltare sulle auto. Il personale dell’ospedale ha paura
La denuncia del Nursind: area ospedaliera in “zona rossa”, degrado e paura dopo i turni serali. Giuseppe Summa: “Uscire da soli non è più un’opzione”. Chi cura i cittadini, fuori dal presidio, deve proteggersi da solo Un dipendente dell’Ospedale di Ivrea finisce il turno serale, esce, raggiun |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)