Ivrea, parcheggio Foscale fuori controllo. Ci sono pure dei ragazzi che si divertono a saltare sulle auto. Il personale dell’ospedale ha paura

26 Giugno 2026 - 13:11
0
Ivrea, parcheggio Foscale fuori controllo. Ci sono pure dei ragazzi che si divertono a saltare sulle auto. Il personale dell’ospedale ha paura
La denuncia del Nursind: area ospedaliera in “zona rossa”, degrado e paura dopo i turni serali. Giuseppe Summa: “Uscire da soli non è più un’opzione”. Chi cura i cittadini, fuori dal presidio, deve proteggersi da solo
Un dipendente dell’Ospedale di Ivrea finisce il turno serale, esce, raggiun

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User