Juventus, parla Comolli: "Non esiste un piano A e un piano B sulla base della Champions League. Abbiamo fatto degli errori, sappiamo come correggerli"
Il dirigente francese fa autocritica rispetto all'andamento della stagione bianconera
Damien Comolli, amministratore delegato della Juventus, ha preso la parola a Sky Sport a pochi minuti dall'inizio del derby contro il Torino dell'ultima giornata di Serie A, match decisivo per le residue chance dei bianconeri di qualificarsi alla prossima Champions League: “La prima cosa è che dobbiamo vincere questa partita, che è molto importante per noi, per la società e per i giocatori. Non esiste un piano A o un piano B sulla base della qualificazione alla Champions League o meno. Nella costruzione della squadra, che dovrà vincere nel breve periodo, non cambierà nulla”.
HO SBAGLIATO
A proposito del calciomercato di questa stagione, con diversi dei nuovi giocatori portati nella formazione attuale che non hanno inciso a sufficienza: “La responsabilità è di tutti in questi casi, la mia prima di tutti. Poi è importante sapere e capire cosa ha funzionato o no ed è tutto chiaro per me, per la società e per Luciano Spalletti. Abbiamo un'idea molto chiara di quello che dobbiamo fare”.
COSE DA CAMBIARE
Su cosa è mancato di più alla Juventus: “Tante cose, perché attualmente siamo sesti. Rischiamo di non qualificarsi alla Champions League e ci sono molti problemi, ma è importante gestirli internamente, con la proprietà e la società, e non parlarne in pubblico. Ma ci sono certamente delle cose da cambiare”.
SUGLI SCONTRI
A proposito dei gravi scontri all'esterno dello stadio tra gli ultras di Torino e Juventus, Damien Comolli ha parlato così a Sky Sport: “Siamo preoccupati per ciò che sta avvenendo, è molto triste. Alcuni tifosi sono andati in ospedale, ma non sappiamo esattamente cosa è successo. Hanno bisogno di cure, più tardi andrò a trovarli e auguro loro un'immediata guarigione. Alcuni tifosi sono stati ricoverati, il mio stato d'animo è cambiato radicalmente”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)