Torino-Juventus sospesa: i tifosi bianconeri chiedono a Locatelli di non giocare il derby dopo gli scontri
I tifosi della Juventus hanno chiesto a Locatelli di non disputare il derby: partita sospesa.
Forte tensione a Torino prima del derby tra i granata e la Juventus. Ci sono stati scontri tra le due tifoserie che hanno causato diversi feriti, di cui uno, un uomo di 45 anni, ricoverato al Cto con un trauma cranico e non in pericolo di vita: secondo quanto raccolto da Sky Sport sarebbe un tifoso della Juventus. Proprio questo evento ha portato i tifosi della Juventus presenti allo stadio a chiedere a Manuel Locatelli di non giocare la partita.
La partita, il cui inizio era previsto per le 20:45, è stata sospesa per motivi di sicurezza
LOCATELLI PARLA CON I TIFOSI
I tifosi della Juventus presenti allo Stadio Olimpico Grande Torino, a seguito della notizia del ricovero di un tifoso in codice rosso per un trauma cranico, hanno chiesto a Locatelli di non uscire dagli spogliatoi e di non iniziare la partita. Le due squadre, intanto, non hanno ancora raggiunto il tunnel, mentre sugli altri campi hanno iniziato a giocare senza rispettare, quindi, la contemporaneità.
Sempre secondo quanto riportato da Sky Sport, nel colloquio tra i tifosi e Locatelli, i sostenitori bianconeri avrebbero affermato che, nel caso in cui la Juventus scendesse in campo, sarebbero pronti a fare invasione.
I TIFOSI DEL TORINO RITIRANO GLI STRISCIONI
Intanto i sostenitori del Torino hanno ritirato i propri striscioni dallo stadio. Si rimane in un clima di attesa e anche di preoccupazione per quanto sta accadendo all'Olimpico Grande Torino.
PARTITA SOSPESA
La partita è stata, per il momento sospesa. Le due squadre vorrebbero scendere in campo e, per garantire la sicurezza, si potrebbe iniziare con un cordone di polizia a protezione dei tifosi per impedire un eventuale invasione dei sostenitori bianconeri.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)