KTM, l’affidabilità è un disastro. Acosta ha perso la pazienza: “È ora che diano delle risposte”
Un ennesimo problema tecnico ha fermato la corsa dello spagnolo, che esce da Brno senza aver conquistato alcun punto
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)