La Champions è storia, ma non è una favola: nessuno ha speso quanto il Como dal 2023 a oggi
È un gran traguardo, ma non la si può definie una favola.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)