La convinzione di ADL: "Senza infortuni avremmo lotatto per lo scudetto fino alla fine"
"Se non avessimo subito decine di infortuni avremmo sicuramente lottato per lo scudetto fino alla fine".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)