La festa dell'Inter non finisce più. Marotta tra Bastoni e futuro, Thuram scherza e si sfoga
La notte dell'Inter e degli interisti è stata lunghissima, con Dimarco, Thuram, Esposito, Barella e Lautaro Martinez che si sono intrattenuti fino a tardi per festeggiare con i tifosi in Piazza Duomo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)