Protesta davanti al Municipio di Torino: esponenti radicali fumano uno spinello

25 Giugno 2026 - 19:05
0
Protesta davanti al Municipio di Torino: esponenti radicali fumano uno spinello

A margine di un convegno organizzato nella Sala Carpanini del Municipio di Torino il consigliere comunale Silvio Viale, il segretario dei radicali italiani, Filippo Bleningo,e altri esponenti hanno acceso e fumato uno spinello in un cortile all’interno del Palazzo comunale. Una manifestazione di protesta contro il proibizionismo e per promuovere la libera vendita della cannabis. “Il tema è che la regolamentazione di questa sostanza significa più sicurezza, significa una filiera controllata, significa che lo Stato controlla questo prodotto e quindi ne accerta la qualità, esattamente come il tabacco e come altre sostanze”, ha spiegato Filippo Bleningo.

Questo articolo Protesta davanti al Municipio di Torino: esponenti radicali fumano uno spinello proviene da LaPresse

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User