La figuraccia di Roma specchio della stagione e della gestione della Fiorentina
La Fiorentina, dopo la sconfitta della Cremonese in serata contro la Lazio, non è scesa in campo all'Olimpico e c'è chi pensa che ciò fosse scontato.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)