La Roma travolte la Fiorentina, Il Romanista in apertura: "Siamo ancora qua"
"Siamo ancora qua" scrive Il Romanista in apertura su Roma-Fiorentina 4-0.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)