La mamma di Sempio, ricoverata per overdose di tranquillanti: era già successo a ottobre. Andrea senza stipendio? «Sta usando ferie e permessi»
Anche nel caso precedente gli avvocati non avevano parlato di tentativo di suicidio. Ma tutto era accaduto un paio di settimane dopo le perquisizioni e l’interrogatorio davanti agli inquirenti bresciani
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)