La mamma di Sempio, ricoverata per overdose di tranquillanti: era già successo a ottobre. Andrea senza stipendio? «Sta usando ferie e permessi»

18 Giugno 2026 - 08:22
0
La mamma di Sempio, ricoverata per overdose di tranquillanti: era già successo a ottobre. Andrea senza stipendio? «Sta usando ferie e permessi»
Anche nel caso precedente gli avvocati non avevano parlato di tentativo di suicidio. Ma tutto era accaduto un paio di settimane dopo le perquisizioni e l’interrogatorio davanti agli inquirenti bresciani

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User