Lama, la protesta del comitato civico: fogne ferme da oltre 20 anni e disagi per 4mila famiglie
L'iniziativa nel chiostro della chiesa Regina Pacis. Al centro il caso degli impianti mai completati TARANTO - Torna al centro dell’attenzione il disagio del quartiere Lama, dove il Comitato Civico ha convocato una conferenza stampa per martedì 23 giugno alle ore 10:15 nel chiostro della chie |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)