Lazio, Taylor: "Non ci penserei due volte a tornare all'Ajax. E casa mia al cento per cento"
Il centrocampista della Lazio Kenneth Taylor ha raccontato ai microfoni di Kick 't Met su Ziggo Sport ha ripercorso la sua carriera in Olanda: "Dalle giovanili alla prima squadra dell'Ajax? Pochi amici hanno la fortuna di vivere un'esperienza simile insieme....
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)