Sale la preoccupazione in casa Juve Stabia. Agnello non ricapitalizza, palla al Tribunale
Colpo di scena, ma fino a un certo punto, sul fronte societario in casa Juve Stabia.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)