L'incredibile storia della Bugatti rimasta sul fondo del Lago Maggiore per 70 anni

Una rara Bugatti Type 22 era sepolta sotto le acque del lago maggiore da 70 anni. Fu recuperata sol nel 2009.
Una Bugatti degli anni Venti ha invece trascorso gran parte della propria esistenza sul fondo del Lago Maggiore. Si tratta di una rarissima Bugatti Type 22 che per oltre settant'anni "riposava" adagiata sul fondale.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)