MotoGP | Quartararo lascia Brno completamente perso: "Non capisco perché sono così lento"

23 Giugno 2026 - 11:41
0
MotoGP | Quartararo lascia Brno completamente perso: "Non capisco perché sono così lento"
Fabio Quartararo continua a vivere una stagione 2026 da incubo nel Mondiale MotoGP. Mentre "El Diablo" continua a contare i weekend che mancano per lasciare la Yamaha e trasferirsi alla Honda, in un nuovo progetto che possa riportarlo in alto, il viaggio nel deserto con la M1 dotata del motore V4 non gli sta dando altro che grattacapi. E il Gran Premio di Repubblica Ceca ne è stata un'altra ...Continua a leggere

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User