MotoGP | Quartararo lascia Brno completamente perso: "Non capisco perché sono così lento"
Fabio Quartararo continua a vivere una stagione 2026 da incubo nel Mondiale MotoGP. Mentre "El Diablo" continua a contare i weekend che mancano per lasciare la Yamaha e trasferirsi alla Honda, in un nuovo progetto che possa riportarlo in alto, il viaggio nel deserto con la M1 dotata del motore V4 non gli sta dando altro che grattacapi. E il Gran Premio di Repubblica Ceca ne è stata un'altra ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)