L'Italia U17 campione d'Europa in FIGC e in Senato: complimenti da Gravina e La Russa
L'Italia Under 17 del commissario tecnico Daniele Franceschini ha vinto l'Europeo di categoria lo scorso 7 giugno e quest'oggi ha ricevuto una giusta celebrazione da parte delle istituzioni.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)