Luca Morino si racconta a 'Verso' con Enrico Deregibus – 15 giugno a L’Officina, Alessandria
Dai Mau Mau alla carriera solista: il musicista Luca Morino sarà protagonista di un incontro con musica dal vivo ad Alessandria, condotto da Enrico Deregibus. Appuntamento domenica 15 giugno alle 18 a L'Officina. Ospite la cantautrice Elisa Guarraggi.
Luca Morino tra i Mau Mau e la carriera solista: dialogo con Enrico Deregibus a 'Verso
DOMENICA 15 GIUGNO, ORE 18, L’OFFICINA, ALESSANDRIA
Luca Morino, lo storico leader dei Mau Mau, sarà il protagonista del nuovo appuntamento ad Alessandria con “Verso”, la rassegna di incontri con artisti diretta dal giornalista Enrico Deregibus all’Officina, lo spazio multifunzionale in largo Catania 17.
L’incontro sarà il 15 giugno alle 19, preceduto da un aperitivo alle 18. Ingresso 10 euro con aperitivo.
Dopo il primo evento con il cantautore Max Manfredi, il format anche in questa seconda tappa punterà sulla dimensione dell’incontro, del dialogo, con una intervista di Deregibus alternata ad una ampia parte di musica dal vivo proposta in modo intimo, con una strumentazione ridotta. Un modo per scoprire l’artista da diverse angolazioni.
In veste di ospite ci sarà ogni sera anche un artista locale, che oltre ad esibirsi potrà partecipare alla conversazione. Questa volta toccherà a Elisa Guarraggi.
Media-partner della rassegna è Visioni47.
Luca Morino come frontman e autore dei Mau Mau è diventato esponente di spicco della musica in Italia unendo il piemontese con sonorità di tutto il mondo. Prima ancora era stato colonna dei Loschi Dezi, mentre dal 2003 ha intrapreso vari progetti a proprio nome. Lo scorso anno è uscito il suo terzo album solista, l’affascinante “DeWest”, composizioni originali che trasfigurano l’immaginario sonoro degli spaghetti-western nelle terre dell’Alta Langa.
Qual è la tua reazione?






