Madre e sorella morte in casa, a ritrovare i cadaveri l’altra figlia 19enne: “La donna si stava separando”
A ritrovare la madre e la sorella minore morte, è stata l’altra figlia della donna. La maggiore, di 19 anni. Quando è entrata in casa, nel quartiere Parella a Torino, ha rinvenuto i corpi, i cadaveri della 39enne e della 13enne. Sul posto sono intervenuti il medico legale e gli agenti della polizia che hanno avviato accertamenti per ricostruire la dinamica della tragedia.
Quando i soccorritori del 118 Azienda Zero sono arrivati sul posto, ieri, hanno trovato la ragazzina incosciente e il cadavere della madre. Inutili le manovre di rianimazione sulla 13enne tentate dai sanitari. Dopo aver lanciato l’allarme, la 19enne è stata ricoverata in stato di shock all’Ospedale Maria Vittoria.
Gli inquirenti stanno cercando di risalire al movente del possibile omicidio-suicidio. Perché secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe prima strangolato la figlia più piccola e successivamente si sarebbe tolta la vita utilizzando un laccio o una corda. La donna, a quanto emerge dai media, si stava separando dal marito e viveva sola con le due figlie. Nessun allarme da parte dei vicini che non hanno percepito trambusti sospetti.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)