Madre e sorella morte in casa, a ritrovare i cadaveri l’altra figlia 19enne: “La donna si stava separando”

22 Giugno 2026 - 12:28
0

A ritrovare la madre e la sorella minore morte, è stata l’altra figlia della donna. La maggiore, di 19 anni. Quando è entrata in casa, nel quartiere Parella a Torino, ha rinvenuto i corpi, i cadaveri della 39enne e della 13enne. Sul posto sono intervenuti il medico legale e gli agenti della polizia che hanno avviato accertamenti per ricostruire la dinamica della tragedia.

Quando i soccorritori del 118 Azienda Zero sono arrivati sul posto, ieri, hanno trovato la ragazzina incosciente e il cadavere della madre. Inutili le manovre di rianimazione sulla 13enne tentate dai sanitari. Dopo aver lanciato l’allarme, la 19enne è stata ricoverata in stato di shock all’Ospedale Maria Vittoria.

Gli inquirenti stanno cercando di risalire al movente del possibile omicidio-suicidio. Perché secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe prima strangolato la figlia più piccola e successivamente si sarebbe tolta la vita utilizzando un laccio o una corda. La donna, a quanto emerge dai media, si stava separando dal marito e viveva sola con le due figlie. Nessun allarme da parte dei vicini che non hanno percepito trambusti sospetti.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User