Malagò ha vinto la corsa alla FIGC. I risultati e le prime parole dopo l'elezione
Giovanni Malagò ha vinto la corsa con Giancarlo Abete ed è il nuovo presidente della FIGC, succedendo al dimissionario Gabriele Gravina.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)