Malen: “L’anno prossimo voglio vincere con la Roma. A destra non faccio bene, lo so ma non posso farci niente”
Le parole dell'attaccante olandese.
Eroe con la Roma, protagonista marginale con l’Olanda, Donyell Malen ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Queste le parole dell’attaccante.
“Abbiamo vinto il girone, giocato un buon calcio e ora ci prepariamo per la seconda fase. Vedo una squadra in crescita. E molto carica. Da centravanti ho giocato bene, a destra meno lo so ma non posso farci niente. L’allenatore ora ha bisogno di me in quella posizione e io devo adattarmi. Sono cose che nelle squadre accadono. E poi l’importante è giocare. Brobbey è un grande attaccante. Sta vivendo un ottimo periodo di forma e sono contento per lui. Capisco che Koeman abbia trovato un assetto che funziona e quindi non voglia modificarlo".
“Roma? Uno dei motivi che a gennaio mi hanno convinto a lasciare la Premier League per trasferirmi in Italia è stato la garanzia che avrei giocato al centro dell’attacco. Il colloquio con Gasperini ha orientato la mia decisione. Per me era un elemento molto importante. Sono più che convinto di aver fatto la scelta giusta. Per ora è tutto magnifico: l’accoglienza, l’integrazione, il rapporto con la gente. Roma è un posto fantastico dove stare. Siamo tutti molto felici, perché mi sono calato nella realtà velocemente".
“Adesso non vedo l’ora di giocare la Champions all’Olimpico. Immagino un’atmosfera fantastica, come e più del solito. Noi vogliamo vincere qualcosa. È il nostro obiettivo per l’anno prossimo".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)