Malore sul palco e maschera d'ossigeno per Rod Stewart. Cosa gli è successo?

Durante l'esibizione a West Valley City nello Utah, l'artista 81enne è sta costretto a fermarsi diverse volte. In ansia i fan presenti allo spettacolo.
Ricordate quando Laura Pausini si è fatta portare l’ossigeno sul palco? Ebbene, lo stesso è accaduto a Rod Stewart, che ha accusato un malore durante un concerto a West Valley City, nello Utah, negli Stati Uniti. L’81enne è stato costretto a fermare la sua esibizione diverse volte.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)