Malore sul palco e maschera d'ossigeno per Rod Stewart. Cosa gli è successo?

22 Giugno 2026 - 10:25
0
Malore sul palco e maschera d'ossigeno per Rod Stewart. Cosa gli è successo?
Malore sul palco e maschera d'ossigeno per Rod Stewart. Cosa gli è successo?
Durante l'esibizione a West Valley City nello Utah, l'artista 81enne è sta costretto a fermarsi diverse volte. In ansia i fan presenti allo spettacolo.

Ricordate quando Laura Pausini si è fatta portare l’ossigeno sul palco? Ebbene, lo stesso è accaduto a Rod Stewart, che ha accusato un malore durante un concerto a West Valley City, nello Utah, negli Stati Uniti. L’81enne è stato costretto a fermare la sua esibizione diverse volte.

Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User