Marco Magnifico riconfermato presidente del FAI per altri cinque anni
Il Consiglio di amministrazione del Fondo per l’Ambiente Italiano ha rinnovato all’unanimità la fiducia a Marco Magnifico. La decisione arriva dopo l’approvazione del Bilancio 2025 e nel segno della continuità dopo il cinquantesimo anniversario della Fondazione.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)