Marino è il nuovo dg del Bari: "Metterà a disposizione la sua competenza"
Il club ha annunciato l'arrivo del nuovo direttore generale: "Porta con sé un bagaglio umano che ha accompagnato una carriera densa di successi e soddisfazioni"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)