Marquez: “Ho vinto ‘in volata’, ma la Ducati ne aveva ancora di più”
Il campione in carica non crede di aver sfruttato appieno il potenziale della sua Desmosedici
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)