Vinales: “Se non dovessi esserci nel 2027 la colpa sarà solo di KTM. Dovevo andare nel team ufficiale”

25 Giugno 2026 - 16:57
0
Vinales: “Se non dovessi esserci nel 2027 la colpa sarà solo di KTM. Dovevo andare nel team ufficiale”
Il pilota spagnolo ha lasciato intendere di avere pochissime chance di restare in MotoGP il prossimo anno

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User