Vinales: “Se non dovessi esserci nel 2027 la colpa sarà solo di KTM. Dovevo andare nel team ufficiale”
Il pilota spagnolo ha lasciato intendere di avere pochissime chance di restare in MotoGP il prossimo anno
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)