Marquez: “Se Bezzecchi non fa 37 punti qui… io sono da sesto-settimo posto”
Il campione in carica mette pressione al leader del Mondiale
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)