Martin: “Non volevo surriscaldare la gomma posteriore e sono caduto”
Lo spagnolo dell'Aprilia ha commentato quanto accaduto nelle Prove, chiuse ugualmente al 9° posto e con il passaggio in Q2
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)