Martin: “Capisco la rabbia di Rivola, ma per me litigare con il team sarebbe un autogol”
Nel paddock di Brno il pilota spagnolo ha spiegato di accettare la penalità dei due LLP
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)