Martin: “Capisco la rabbia di Rivola, ma per me litigare con il team sarebbe un autogol”

18 Giugno 2026 - 22:46
0
Martin: “Capisco la rabbia di Rivola, ma per me litigare con il team sarebbe un autogol”
Nel paddock di Brno il pilota spagnolo ha spiegato di accettare la penalità dei due LLP

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User