Maturità, i commenti degli studenti dopo i primi orali: «Il nuovo esame non è così disastroso»
Parlano i primi studenti che hanno terminato le prove al Liceo classico Manzoni a Milano
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)