Mauro punge: "Troppo facile giocare nel Como senza responsabilità, la Juve è un'altra cosa"

22 Giugno 2026 - 12:59
0
Mauro punge: "Troppo facile giocare nel Como senza responsabilità, la Juve è un'altra cosa"
Massimo Mauro è intervenuto ai microfoni dei media a margine dell'evento organizzato quest'oggi dalla Fondazione Vialli e Mauro.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User