Mauro punge: "Troppo facile giocare nel Como senza responsabilità, la Juve è un'altra cosa"
Massimo Mauro è intervenuto ai microfoni dei media a margine dell'evento organizzato quest'oggi dalla Fondazione Vialli e Mauro.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)