Meloni a Modi:"Partenariato strategico"
"Oggi eleviamo il nostro rapporto al livello di partenariato strategico speciale.Ora Italia e India sono più vicine che mai".Così la premier Meloni nelle dichiarazioni con l'omologo indiano.
La visita di Modi è "l'apice del percorso costruito in questi anni per riannodare i fili della relazione, per portarla al livello più alto di sempre"
"Vogliamo far crescere l'interscambio commerciale fino a 20mld in 3 anni" dai 14 di ora,dice Meloni. Modi: porteremo partnership in Paesi terzi,lavoreremo a progetti in Africa. Sul tavolo anche la situazione in M.Oriente e in Ucraina.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)