Meloni a Modi:"Partenariato strategico"

20 Maggio 2026 - 15:08
0
"Oggi eleviamo il nostro rapporto al livello di partenariato strategico speciale.Ora Italia e India sono più vicine che mai".Così la premier Meloni nelle dichiarazioni con l'omologo indiano. La visita di Modi è "l'apice del percorso costruito in questi anni per riannodare i fili della relazione, per portarla al livello più alto di sempre" "Vogliamo far crescere l'interscambio commerciale fino a 20mld in 3 anni" dai 14 di ora,dice Meloni. Modi: porteremo partnership in Paesi terzi,lavoreremo a progetti in Africa. Sul tavolo anche la situazione in M.Oriente e in Ucraina.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User