Meloni: nessun contraccolpo con gli Usa

23 Giugno 2026 - 21:13
0
"Non vedo rischi di contraccolpi" nei rapporti Italia-Usa dopo lo scontro con Trump, c'è "una storia di cooperazione talmente antica e solida che non si cancella e ridiscute per una discussione sui social media". Così la premier Meloni, all'iniziativa "Il giorno della Verità". "I rapporti con gli Usa vanno bene", aggiunge. "Non intendo continuare ad alimentare questo confronto. Penso che il nostro lavoro bilaterale con gli Stati Uniti debba tornare alla sua normalità".

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User