Meloni: "Non condivido disimpegno Usa"
"Da tempo gli Usa discutono di disimpegno in Europa, noi dobbiamo rafforzare la nostra sicurezza e crescere nella capacità di risposta. E'una scelta che non dipende da me, personalmente non la condivido. L'Italia ha sempre mantenuto gli impegni,in ambito Nato anche quando non erano in gioco i nostri interessi diretti,in Afghanistan, in Iraq.Alcune cose dette nei nostri confronti non le le considero corrette".
Così la premier a Erevan sull'annuncio di Trump,sul ritiro di militari Usa dalle basi europee, Italia inclusa".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)