"Miami, che notte": Ronaldinho entra ufficialmente nel Ravenna. La nuova nota del club
Con la serata americana di ieri, svoltasi a Miami, Ronaldinho entra ufficialmente nel Ravenna: l'annuncio era stato dato già ieri pomeriggio, ma oggi il club ha raccontato - tramite i propri canali ufficiali - quella che è stata la serata vissuta.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)