Microbiota, come mantenerlo in salute in estate? I consigli della gastroenterologa

La dottoressa Alessandra Zilli, gastroenterologa dell'IRCCS ospedale San Raffaele, ha fornito alcuni consigli utili per la salute del microbiota.
Gonfiore addominale, stanchezza postprandiale, stipsi e diarrea che si alternano. Sono solo alcuni dei disturbi che possono segnalare una variazione a livello intestinale in concomitanza con l’arrivo della bella stagione. Con l’estate, infatti, anche il nostro microbiota può soffrire.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)