Milan, senti Leao: "Amorim è molto bravo, decido la mia vita dopo i Mondiali. L'ultima stagione è stata difficile"

23 Giugno 2026 - 22:08
0

Il numero 10 rossonero torna a parlare del suo futuro.

Rafael Leao torna al goal nel 5-0 inflitto dal suo Portogallo nella seconda gara del Girone K dei Mondiali contro l'Uzbekistan. Una rete importante che infonde fiducia nel numero 10 del Milan che, al termine della gara, ha parlato ai microfoni dei colleghi di DAZN, andando a descrivere quelle che sono attualmente le strade da percorrere e intraprendere per il futuro, oltre a spendere qualche bella parola per il nuovo allenatore della formazione rossonera - portoghese come lui - Ruben Amorim.

Di seguito, tutte le sue dichiarazioni.

TI SENTI MEGLIO?

Leao esordisce così: “Devo festeggiare con la mia famiglia perché questa stagione è stata difficile per me. Infortuni e tante cose in mezzo. Anche la stagione con il Milan. Devo ringraziare la mia famiglia che mi hanno aiutato fino ad adesso. Questa partita, questo goal è per loro”.

PRIMO PENSIERO DOPO IL GOAL?

“Di tanto lavoro, con il mio personal trainer, i miei compagni. Devo ringraziare il CT perché mi ha dato fiducia fino ad oggi perché nel Portogallo ci sono molti giocatori forti, quindi sono molto felice di essere qua”.

CHE LEAO VEDREMO D'ORA IN POI?

Leao non ha dubbi: “Io devo fare per me stesso, non devo farlo per nessuno. Per i miei compagni, il mio allenatore. Sono felice perché ho aiutato la squadra, ed avere minuti e stato importante”.

IL FUTURO AL MILAN E L'ARRIVO DI AMORIM

Leao conclude così, andando a sottolineare la bravura del nuovo tecnico rossonero e quella che sarà la sua decisione sul suo futuro al Milan: “In questo momento devo stare concentrato sul Mondiale. Quello che so di questo allenatore è che molto bravo, ha fatto bene in Portogallo, allo United non è andata come voleva ma resta un grande allenatore. Decido la mia vita dopo il Mondiale”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User